lavora con noi area tecnico

Il nostro progetto di crescita

Da piccola fucina di idee e soluzioni IT a partner di qualunque realtà industriale con importanti problematiche gestione dati.
Noi non vendiamo ferro, settore ormai residuale del mondo dell’informatica, noi troviamo soluzioni.
I problemi dei nostri clienti sono il punto di partenza, quindi, un’indagine approfondita presso di loro su cosa va e non va e su quali sono i loro piani di sviluppo, è il primo gradino di una scala consulenziale che ha in cima la totale soddisfazione del Partner, la sua riconoscenza e la sua fedeltà.
Di questo ci nutriamo.


Chi Cerchiamo

Cerchiamo partners vulcanici e interattivi, in grado di collaborare in una capillare rete di Consulenti informatici.
Per noi non esistono problemi impossibili e vogliamo che non esistano nemmeno per i nostri clienti: Don’t worry, i’m here!


Cosa offriamo

Autonomia ed indipendenza. Non è necessario avere OGGI la partita Iva, ma sarà indispensabile aprirla se le nostre reciproche aspettative saranno soddisfatte.
Lavoro intellettualmente stimolante! Capire il cliente e stimolarlo con idee e proposte è indispensabile! Cura particolare per le tecniche di problem solving.
Ottima opportunità economica – garantiamo % importanti e clienti soddisfatti, ricavi in continua crescita.
Ambiente motivante! Grande attenzione alla persona e alle sue caratteristiche peculiari. No pressione per i risultati, ma grande aiuto per il raggiungimento dei target individuali. Training formativo costante.


Come procediamo

  • Per prima cosa cercate di capire se siete pronti per una sfida da liberi professionisti, con retribuzione proporzionale ai risultati. Anche se non vi sentite certo in grado di farli da subito (ma qui vi aiutiamo noi), proiettatevi nel futuro e capite se è quello che cercate. Se volete un lavoro da dipendenti, questa proposta non fa per voi.

  • Avrete tutte le informazioni – di più – per capire se ne vale la pena. Parteciperete ad una prima tranche di formazione di 3 giornate intere e piene presso la nostra sede.

  • C’è una condizione vincolante : se la formazione ha chiarito tutti i dubbi e Vi sentite pronti, si parte ! Ma abbiamo bisogno della vostra disponibilità a tempo pieno dal giorno successivo. Con un unico traguardo comune : il successo della vostra nuova professione.